Dettagli prodotto

280,00 €
SKU: D12
Materasso realizzato in Memory Foam Viscoelastico Waterlily e Water FoamSofty, materiali progettati per donare il massimo del comfort durante il sonno e permettono un riposo naturale e ottimale. Lo strato di Memory Viscoelastico Waterlily, garantisce il giusto comfort per un riposo rilassante e confortevole, oltre ad una gradevole sensazione di morbidezza.
Misura Materasso

FUORI MISURA? DA NOI NESSUN AUMENTO DI PREZZO!!

In quanto stai acquistando

DIRETTAMENTE DALLA FABBRICA.

Il materasso in 2 Strati permette un riposo naturale e accogliente grazie allo strato superiore in VISCOELASTICO WATERLILY memory foam.
La mancanza di lavorazione fa si che il materasso abbia un sostegno neutro e quindi permette al nostro corpo di avere un riposo più naturale.
I 5 cm di memory sono la base perfetta per un comfort gradevole ed un sostegno medio dovuto comunque ai 18 cm di strato in Waterfoam Softy.

  • Strato inferiore in Waterfoam Softy H 18 cm densità 35
  • Strato superiore in Viscoelastico Waterlily Memory Foam H 5 cm densità 50
  • Lastra interna 23 cm
  • Materasso finito 25/26 cm
  • Rigidità media
  • Completamente sfoderabile
  • Cerniere in speciale lega non metallica su 4 lati per rendere il rivestimento divisibile in 2 parti
  • Fodera interna in cotone elasticizzato sfoderabile
  • Rivestimento lavabile in lavatrice a 30 gradi

 

                  Nota: La colorazione della lastra interna potrebbe variare da quanto in immagine.

                        Le caratteristiche del materasso restano invariate.

NO Sottovuoto !!!

(Il sotto Vuoto Rovina il materasso e ti spieghiamo Perchè)

     Comprare un materasso in Poliuretano e in memory e metterlo sottovuoto è come

          comprare una ferrari e chiedere al venditore di prenderla a martellate!!!

1.  L’aspirazione dell’aria modifica la “naturale” elasticità dei materiali che, essendo formati anche da aria, vengono   privati di un elemento essenziale per le caratteristiche del materasso stesso.

2.   La compressione e l’arrotolamento del materasso forzati creano delle micro-lesioni strutturali che modificano definitivamente la consistenza dei materiali, per questo motivo una volta tolti dal sottovuoto faticano a ritornare come in origine e molto spesso perdono cm in altezza e naturale elasticità. La compressione unita alle variazioni climatiche caldo/freddo dei trasporti e stoccaggi contribuiscono a modificare ulteriormente la composizione originale dei materiali e delle resine di assemblaggio.

      Per questi motivi abbiamo deciso di non utilizzare questo processo e di mantenere i materassi stesi e liberi da compressioni a partire dal momento della produzione sino alla consegna che avviene sempre a prodotto steso e imballato da un idoneo e robusto cartone biodegradabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

§